phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore da aggiornamento a 3.0.6
Re: Errore da aggiornamento a 3.0.6
i files li ho già caricati tutti come mi avevi detto ma il database MySQL non so come si fa a caricarlo.........sono zuccone in materia!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Devi accedere al phpMyAdmin, selezionare il database, clicca su "Importa" e seleziona il file .sql che hai salvato sul tuo PC.
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ho reinstallato tutto, inserito nuovo database ma appena finito l'installazione di nuovo quel maledetto messaggio:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?
grrrrrrrrr
Ho reinstallato tutto, inserito nuovo database ma appena finito l'installazione di nuovo quel maledetto messaggio:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?
grrrrrrrrr
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Finita l'installazione o l'aggiornamento?
ok ho capito, con la nuova installazione avevo creato il nuovo database in un altro database lasciando invariato il primo....
Carlino, ma siamo sicuri che dopo con il backup recupero tutti tuti i dati?
Carlino, ma siamo sicuri che dopo con il backup recupero tutti tuti i dati?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Se il backup che hai fatto comprendeva sia i files che il database, allora sì.
allora mi lancio.....
per non saper né leggere né scrivere mi sono fatto una copia di backup del database non funzionante!
Appena reinstallo ti dico
per non saper né leggere né scrivere mi sono fatto una copia di backup del database non funzionante!
Appena reinstallo ti dico
Ho ripristinato tutto! E la chat è tornata come l'avevo lasciata!
Unica cosa....quando ho ripristinato il backup dei dati mi è tornata la versione 3.0.5
NOOOOOOOOOOOO!!!
Cosa mi consigli? Di fare l'aggiornamento manuale? E come si fa?
Unica cosa....quando ho ripristinato il backup dei dati mi è tornata la versione 3.0.5
NOOOOOOOOOOOO!!!
Cosa mi consigli? Di fare l'aggiornamento manuale? E come si fa?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Se vuoi, riprova a fare l'aggiornamento automatico... può darsi che prima c'era stato un errore, e per questo avevi quell'errore HTTP 500.
Quando finalmente ce la farò ad avere la versione 3.0.6 allora aggiornerò il mio profilo!
Nel mentre ti chiedo alcune cose:
1. Come si fa ad abilitare l'invio di email a tutti gli utenti quando c'è una risposta agli argomenti ?
2. E' possibile abilitare a tutti di default la ricezione delle email di massa? (interessante la tua Mod della newsletter, solo che mi dovresti insegnare ad installare la mod perchè non sono capace...
3. Mi piacerebbe fare una donazione, come si fa? Ho letto con paypal ma non ho letto a chi....
siete bravi e disponibili, lunga vita al forum!
Nel mentre ti chiedo alcune cose:
1. Come si fa ad abilitare l'invio di email a tutti gli utenti quando c'è una risposta agli argomenti ?
2. E' possibile abilitare a tutti di default la ricezione delle email di massa? (interessante la tua Mod della newsletter, solo che mi dovresti insegnare ad installare la mod perchè non sono capace...
3. Mi piacerebbe fare una donazione, come si fa? Ho letto con paypal ma non ho letto a chi....
siete bravi e disponibili, lunga vita al forum!