Come espresso a Carlino qualche giorno fa' con l'aggiornamento al 3.0.7 , lo stile del mio furum va in palla con questo aggiornamento! perchè? Si perdono tutte le tabulazioni e lo sfondo diventa bianco!
Ho fatto l'aggiornamento automatico, ho unito i files modificati (facendomi anche una copia .zip) ma non riesce a faunzionare bene?
Secondo voi che problema ha?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con aggiornamento a 3.0.7
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema con aggiornamento a 3.0.7
Hai subsilver2?? Non ricordo comunque se l'aggiornamento automatico di phpBB aggiorna anche lo stile.
Comunque è uscita la 3.0.7-PL1, che contiene un importante aggiornamento di sicurezza per i feeds ATOM.
P.S.: Aggiorna la versione nel tuo profilo.
Comunque è uscita la 3.0.7-PL1, che contiene un importante aggiornamento di sicurezza per i feeds ATOM.
P.S.: Aggiorna la versione nel tuo profilo.
Prima di aggiornare il profilo devo mettere a posto il forum!! Non può stare così ovviamente.
Ho subsilver2 e l'aggiornamento autoatico aggiornaq anche lo stile, io gli ho detto di unire i file!
http://www.csicasalecchio.com/forum
facci un salto e guarda lo scempio.... hai qualche idea?
ho appena aggiornato al PL1 ma non è cambiato nulla....
Ho subsilver2 e l'aggiornamento autoatico aggiornaq anche lo stile, io gli ho detto di unire i file!
http://www.csicasalecchio.com/forum
facci un salto e guarda lo scempio.... hai qualche idea?
ho appena aggiornato al PL1 ma non è cambiato nulla....
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Il problema c'è nel file che "genera" il CSS: c'è un errore 505.
http://www.csicasalecchio.com/forum/sty ... =2&lang=en
Prova a riuppare il file style.php e a svuotare la cache.
http://www.csicasalecchio.com/forum/sty ... =2&lang=en
Prova a riuppare il file style.php e a svuotare la cache.
riuppato style.php e svuotato la cache .........uguale a prima..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Prova a contattare il tuo hosting, perchè in certi casi dipende anche dalla loro configurazione.
dopo 3 ore di prove e controprove (una decina e SEMPRE con lo stesso risultato!) alla fine sono tornato alla versione 3.0.6 e tutto magicamente funziona ed è stabile..... Continuo a dire che è un problema del 3.0.7 legato forse come dici tu al mio hosting, boh, cosa gli devo dire al mio hosting?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Dovresti dirgli che hai un continuo errore 500 sul file style.php con la versione 3.0.7 della piattaforma phpBB.