Mod: NV_Who_was_here_1_0_2
link: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1576245
La mod è in inglese (o tedesco) una volta installato ho provato a cambiare le scritte da eng a ita nel file language/eng/mods/lang_wwh.php ma rientrando nel forum, svuoto la cache ma poi il forum non funziona più, ovvero...pagina bianca!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Who was here 1.0.2
Who was here 1.0.2
Ultima modifica di peter6777 il 07/03/2010, 17:31, modificato 2 volte in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: NV_Who_was_here_1_0_2
1. Sistema il titolo. Cosa sono tutti quei trattini bassi?
2. Inserisci il link al topic di annuncio, non il download diretto.
2. Inserisci il link al topic di annuncio, non il download diretto.
Re: Who was here 1.0.2
Scusa Carlino, ho appena modificato il messaggio....così va bene?
Ho capito il mio errore nella traduzione di lang_wwh.php ...mieetevo gli apici al posto degli accenti e quindi saltava tutto!
Se però metto le lettere accentate (à-é-è-ì-ò) nel edit html mi vengono fuori dei quadratini.....cosa devo scrivere per far venire le lettere accentate?
Se qualcuno mi sa aiutare, posto io i file della traduzione in italiano!
Ho capito il mio errore nella traduzione di lang_wwh.php ...mieetevo gli apici al posto degli accenti e quindi saltava tutto!
Se però metto le lettere accentate (à-é-è-ì-ò) nel edit html mi vengono fuori dei quadratini.....cosa devo scrivere per far venire le lettere accentate?
Se qualcuno mi sa aiutare, posto io i file della traduzione in italiano!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Per tradurre i file di lingua in phpBB, devi usare Notepad++ e quindi salvare nel formato UTF8 (senza BOM). Se usi il normale Blocco Note di Windows o qualche altra applicazione il file viene salvato in un formato differente, e gli accenti non si vedranno bene.
Comunque se vuoi usare un apostrofo nei file di lingua, davanti all'apice devi mettere una sbarra ( \ ).
Es.:
Comunque se vuoi usare un apostrofo nei file di lingua, davanti all'apice devi mettere una sbarra ( \ ).
Es.:
Codice: Seleziona tutto
Uso l\'apostrofo per prova.
Ho salvato il file lang_wwh.php con notepad++ in formato UTF8 (senza boom) l'ho uppato al suo posto in binario, ho aggiornato la cache mal posto degli accenti x'è sempre il quadratino...come mai?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma hai modifica il file lang_wwh.php che avevi precedentemente modificato e salvato nel formato sbagliato, o hai usato un nuovo file?