phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

fatal error con la mod Userblog

Supporto MODs generale.
Rispondi
Gelmo
Utente
Utente
Versione: 3.0.5
Server: Windows

fatal error con la mod Userblog

Messaggio da Gelmo » 09/03/2010, 21:00

ciao a tutti.. dopo che modificato tutti i file che mi servivano per l'aggiornamento alla 3..0.7.. ( io ho il portal xl, di file da modificare ce ne sono molti)
ho provato a caricare i file sul server ma da quel momento il file mi ha dato subito dei problemi.. visto che ho avuto dei danni con la mod ABBcode ( ma quelli mi pare che li ho superati)..
ora mi si presenta un problema grave visto che pare che lo ho solo io con la userblog installata di defoult sul portale quando provo ad accedere alla mia home mi compare questo messaggio.. vi pare normale? che cosa posso fare? sono nelle vostre mani..

l'errore è questo

Codice: Seleziona tutto

Fatal error: Call to undefined function: strpbrk() in /membri/lokodb/forum/blog/header.php on line 56
la mod è user blog EXreaction. di il sito è questo http://lithiumstudios.org/forum/viewtop ... f=41&t=433
ImmagineImmagine

[center]Immagine[/center]

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: fatal error con la mod Userblog

Messaggio da Carlo » 09/03/2010, 22:06

Quella è una funzione di default del PHP, aggiunta nella versione 5.
Può darsi che su Altervista hai attualmente la versione 4.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Gelmo
Utente
Utente
Versione: 3.0.5
Server: Windows

Re: fatal error con la mod Userblog

Messaggio da Gelmo » 10/03/2010, 16:40

ok.. ho provato ad abilitate il php 5 e in effetti il tutto ha funzionato!! grazie mille
ImmagineImmagine

[center]Immagine[/center]

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”