queste sono le mod installate e zero duplicati risulta installato
potreste linkarmi i settaggi della seo non ho fatto esperimenti è che non li ho trovati proprio"!
grazie
se poi qualche esperto se la sente di entrare come admin e vedere quale parametro ho inserito male mi toglierebbe un bel grattacapo !! stiamo brancolando nel buio
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
poche query in strumenti per web master di google
-
- Utente
- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 3.1.5
- Database: MySQL(i) 5.1.49-3
Re: poche query in strumenti per web master di google
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Installata è una cosa...
Attivata un'altra...
Configurata un'altra ancora....
phpbb-seo-premod-f154/funzione-segnala- ... t5732.html
Anche senza settaggi di riferimento, è evidente e intuitivo, che ordinariamente, l'assetto ottimale, non può che essere:
Attivata un'altra...
Configurata un'altra ancora....
phpbb-seo-premod-f154/funzione-segnala- ... t5732.html
Anche senza settaggi di riferimento, è evidente e intuitivo, che ordinariamente, l'assetto ottimale, non può che essere:
Attiva Zero duplicati: sì
Modalità rigorosa: sì
Reindirizzamento messaggi: tutto
-
- Utente
settata come nel link sopra ci sono riuscito
-
- Utente
rettifico dopo il setting come sopra ho notato che non si riusciva piu ad accedere ai profili utente ed a tutte le sez. del forum ho dovuto ripristinare tutto com'era prima
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Svuota per bene la cache della SEO, ridai le impostazioni, rigenera il file .htaccess, e ricopialo nella posizione corretta.