Comunque si chiama iPhone non Ifone.

Io avevo già l'applicazione poichè usata anche su un'altro forum e mi fa loggare, rispondere ai topic e MP, con il mio forum mentre mi logga dopo pochi secondi mi riappare di nuovo la scermata per rimettere nome utente e pass...Darkman ha scritto:Se usi il download free puoi solo leggere il forum anche se ti logghi.
Per consentire agli utenti di scrivere, devi scaricare il Premium che costa $ 25,00.
Ma non è questo il problema più grosso.
A parte che l'applicazione scaricabile costa all'utente circa 3 euro, il problema per cui l'ho rimosso è che quel javascript mi faceva scadere le sessioni obbligandomi a loggarmi nuovamnente e spesso.
Si potrebbe essere comoda, con Opera Mobile non ho mai avuto problemi ma provando Tapatalk le discussioni sono molto più accessibili, una volta provato si nota la differenza.Carlo ha scritto:In fin dei conti, è preferibile l'uso di uno stile adatto per dispositivi mobili.
Come vedi trovi quanto da me scritto: probabilmente l'altro forum ha tapatalk Premium che ti fa scrivere, metre sul tuo hai anche i problemi di login come li avevo io.Io avevo già l'applicazione poichè usata anche su un'altro forum e mi fa loggare, rispondere ai topic e MP, con il mio forum mentre mi logga dopo pochi secondi mi riappare di nuovo la scermata per rimettere nome utente e pass...
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti