volendo far visualizzare in tutto il forum la tabella ho provato a inserire la stringa <!-- INCLUDE mod_topten_topics_body.html --> nell'overall_header.html e finchè mi trovo nella pagina principale del forum nessun problema la visualizzo correttamente (rimangono centrali le voci alle prime 2 colonne ma questo nn è un problema rilevante)
il mio problema nasce quando entro in una qualsiasi sezione del forum dove mi ritrovo praticamente una tabella composta solo dai titoli delle colonne ma senza più i topic della lista visualizzati
per caso la cosa è causata dal fatto che la mod non riesce a leggere i dati dalle tabelle dei topic se non si lavora nella home oppure bisogna apportare una variazione particolare?
ho notato che mettendola nell'index_body.html, pur fuinzionando correttamente e senza errori di "impaginatura" questasi vede in home ma, se si naviga nel forum, non viene visualizzata proprio quindi la mia ipotesi sul funzionamento nasce da questo particolare
spero di essermi spiegato in maniera abbastanza chiara e intanto saluto e ringrazio