Nel mio caso, preferisco installare solo le mod assoltamente necessarie, preferendo quelle meno invasive possibili o addirittura a cercare alternative (o a crearle, se non le trovo) che modifichino più i file del template che i file nativi di phpbb3, riducendo significamente il rischio di... danni da ripristino integrale.
Altri fattori che tengo in considerazione sono la facilità d'uso, l'ingombro e l'integrazione della mod con la tematica che tratto sul mio forum:: la mod che voglio installare è a portata di tutti? non occuperà troppo spazio nella index del forum? l'utente a cui non piace può disabilitarla? una lista di argomenti automatici serve al mio forum di videogiochi senza manco l'ombra di download pirata?

Inoltre prediligo mod che si "integrino" al meglio con la grafica del forum: odio le mod mal integrate graficamente o assurdamente ingombranti!
Riguardo allo stile grafico, preferisco stili scuri, minimali (uno stile, secondo me, deve essere per prima cosa funzionale, poi può venire l'aspetto grafico) e... sviluppati da me xD
Sinceramente odio dipendere per lo stile da qualcun'altro: preferisco uno stile fatto seguendo i miei bisogni, che si aggiorni secondo il mio volere e uno stile senza crediti: per questo me li faccio da solo

Ora tocca a voi: esponete pure il vostro parere sulle mod e lo stile applicati o che applichereste al vostro forum