carlino1994 ha scritto:La parte relativa al mittente (e-mail e nome), la trovi alla riga
132 del file
includes/acp/acp_newsletter.php:
Codice: Seleziona tutto
$headers = "From: ". $config['sitename'] ." <". $config['board_email'] .">\n";
Perfetto, ora mi basterebbe fare la mod qui e avrei quello che voglio ottenere. Dovrei quindi sostituire a $config['sitename'] un'assegnazione statica, ovvero ci metto direttamente il nome, in questo caso ad es. Newsletter miosito.com rispettando la sintassi. Riguardo la board mail anche qui dovrei per forza mettere direttamente l'indirizzo che voglio far apparire, perchè immagino non sia impostato da nessuna parte.
E' un pò bruta come MOD ma funzionerebbe. E' che non mi piacciono le assegnazioni statiche, non so se mi spiego, ma preferisco quelle dinamiche col puntatore, come fatto qui.
Ma se io volessi che, nel form dove io compilo il messaggio email per gli utenti, compaiano due campi in più, e cioè quello in cui si possa selezionare la mail del mittente da un menu a tendina, e un altro in cui si può scegliere il nome del mittente, come dovrei fare? Immagino che qui sia molto più complesso da realizzare...