phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
point sistem
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: point sistem
Nella navbar vicino al pulsante Faq dovrebbe esserci "Points". Dentro il pannello Points vai nella scheda Lottery.
- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
trovato graziecarlino1994 ha scritto:Nella navbar vicino al pulsante Faq dovrebbe esserci "Points". Dentro il pannello Points vai nella scheda Lottery.
EDIT: vorrei modificare le impostazioni della lotteria,se metto il prezzo del ticket ad 1 putno e il budget a 500, mi da appena do invio "INFORMAZIONE-L'UTENTE RICHIESTO NON ESISTE" e non si salva

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Puoi allegarmi uno screen?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sei sicuro di aver fatto tutte le dovute modifiche e correttamente?? E poi mancano alcune voci nel blocco di sinistra. A te sono solo 2, sul mio forum sono 5-6.
- diablo999
- Utente
- Contatta:
mmm che voci mancano?carlino1994 ha scritto:Sei sicuro di aver fatto tutte le dovute modifiche e correttamente?? E poi mancano alcune voci nel blocco di sinistra. A te sono solo 2, sul mio forum sono 5-6.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
A me ci sono queste 5 voci:
Point Settings
Lottery Settings
Donor Settings
Donation User
Bank Settings
- diablo999
- Utente
- Contatta:
Ah si,lo so,ho disabilitato la banca.carlino1994 ha scritto:A me ci sono queste 5 voci:Point Settings
Lottery Settings
Donor Settings
Donation User
Bank Settings
cos'è donor?
e donation si puo fare a me senza alcun problema!
però mi spieghi come levo quelle scritte in basso al forum?
| Total Points: 0.75 | Bank Accounts : 0 | Total Bank Points : 0 | Next draw: aprile 28, 2009, 4:36 PM
è brutto
EDIT: Mi dicono alcuni utenti che non possono donare punti,però ne hanno piu di 0.00

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Se non sbaglio permette agli utenti di donarti soldi veri tramite PayPal, basta che inserisci la tua e-mail PayPal.diablo999 ha scritto:cos'è donor?
Appare qualche errore?diablo999 ha scritto:EDIT: Mi dicono alcuni utenti che non possono donare punti,però ne hanno piu di 0.00
- diablo999
- Utente
- Contatta:
Ho risolto,bisogna avere minimo 1 karma per donare,vabe fa nientecarlino1994 ha scritto:Se non sbaglio permette agli utenti di donarti soldi veri tramite PayPal, basta che inserisci la tua e-mail PayPal.diablo999 ha scritto:cos'è donor?
Non mi serve allora![]()
Appare qualche errore?diablo999 ha scritto:EDIT: Mi dicono alcuni utenti che non possono donare punti,però ne hanno piu di 0.00

Senti ho un altro problema (l'ennesimo haha)
Ho appena modificato il file points.php presente in language/it e l'ho tradotto in ita,l'ho uppato ma niente,è sempre inglese :piange: