Niente da fare, anche con l'Auto-MOD risultati zero,

onde per cui sono costretto a spiegarvi minuziosamente tutti i passaggi eseguiti, magari qualcosa mi sfugge e per tale motivo tutto va in fumo, boh? Proviamo.
1): Ho scaricato le ultime versioni di: phpBB 3.0.9 - Wordpress 3.2.1 - wp-united 0.8.5
Auto-MOD 1.0.0.1 e le ho estratte nella directory www di EasyPHP 5.3.5.0
2): Ho rinominato la directory del phpBB in phpBB3AutoMOD, qui dentro ho spostato il Wordpress, ho copiato nel modo corretto l'Auto-MOD e ho spostato la mod wp-united in store/mods
3): Ho eseguito l'installazione del phpBB creando il database e ho testato che il forum fosse ok, poi ho installato Wordpress collegandolo allo stesso database, come nome utente e password ho usato le stesse del phpBB e ho testato che anche il blog fosse ok.
4): Ho installato l'Auto-MOD dopodichè la directory install del phpBB l'ho eliminata, nel pannello Admin è apparsa la scheda Auto-MOD che raggiungo, li trovo la lista con le mod disponibili ed eseguo l'installazione automatica di wp-united che è andata a buon fine, torno al pannello Admin del forum dov'è apparsa la scheda wp-united che raggiungo.
5): Rispondo ai vari quesiti che il wizard mi propone, imposto i corretti percorsi facendoli testare alla procedura di installazione ed è tutto ok, al passaggio finale sembra andare tutto per il verso giusto quando invece appare:
Checking that the URL exists...
OK
Checking WordPress URL:
OK
File path =>
/***/EasyPHP5/www/phpBB3AutoMOD/wordpress/
Checking that a WordPress installation exists here...
OK
ERROR! WP-United could not apply the integration settings
The server did not complete the request. It returned the following information:
Fatal error: Cannot redeclare make_clickable() (previously declared in *:\***\EasyPHP5\www\phpBB3AutoMOD\includes\functions_content.php:644) in *:\***\EasyPHP5\www\phpBB3AutoMOD\wordpress\wp-includes\formatting.php on line 1389
Ecco dove si blocca il procedimento, accade la stessa cosa anche se non uso l'Auto-MOD.
Ci si chiede che devo fare?

Meglio lasciar perdere?...
Ps. Gli asterischi li ho usati per nascondere il percorso reale, quindi non è causato da quello l'errore.