phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Could not get style data

Supporto per phpBB 3.0.x.
sinbad
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: Windows
Contatta:

Could not get style data

Messaggio da sinbad » 20/03/2012, 14:18

ciao,sono un neofita quindi abbiate pazienza :oops: :oops: ...
ho aggiornato da 3.0.9 a 3.0.10 ho cambiato syle e quando ho salvato mi è uscito questo errore
Could not get style data
e ora non riesco piu ad entrare nel PCA..... aiutoooooooooooooooo
ho provato ad entrare in phpmadmin e su phpbb_styles su subsilver2 ho messo 0 in tutti i campi ma non è cambiato nulla

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Could not get style data

Messaggio da Angolo » 20/03/2012, 14:34

D'accordo che sei un neofita, ma cosa c'entra nella sezione MOD? Sposto.

Hai messo 0 nella su subsilver2, ma devi inserire 1 in un altro stile ad es. il prosilver, che deve essere fisicamente presente a livello ftp.

Dopo svuota la cache da ftp e la cache del browser.

A cose risolte, correggi e aggiorna il profilo. Il link risulta inesistente.

sinbad
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da sinbad » 20/03/2012, 15:41

perdonami...allora il prosilver l ho eliminato...per errore dal php..lo devo ricaricare?ho altri 5 stili se li elimino tutti e lascio solo subsilver2? il numero 1 lo devo mettere a tutti le caselle?( per l esattezza)come si cancella la cache da ftp?
il link è
quellicheilfanta.eu/

P.S.:
ho vuotato la cartella cache su ftp...una cosa strana in phpmyadmin se apro il DB e il file phbb config in override_user_style se faccio mostra non mi da gli stili ma semplicemente il numero zero che io avevo assegnato a subsilver2..è normale?e cmq sul ftp la cartella prosilver è presente!!devo reinstallarlo??io per non sbagliare ho preso la cartella e l ho sostituita...laiutami ad uscirne fuori..grazie mille
Ultima modifica di Angolo il 20/03/2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 20/03/2012, 16:38

Assicurati che il link indicato nel profilo, sia cliccabile. Attualmente non lo è.

prosilver e subsilver2, devono essere sempre presenti. Poi uno se vuole, aggiunge altri stili.
Sono presenti entrambi gli stili?
Se sì, il messaggio di errore si riferisce evidentemente a qualche altro stile.
In ogni caso... da phpmyadmin, tabella phpp_styles, mostra.... in riferimento allo stile, campo style_active....
Inserisci 1 nello stile che vuoi attivare...
e 0 (Zero) in quelli che vuoi disattivare... svuota sempre le cache.

Ovviamente, se inserisci 1 in riferimento a uno stile fisicamente non presente, si torna a coppe.

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 20/03/2012, 17:49

Il problema potrebbe riguardare lo stile associato all'utente, non lo stile predefinito.
Bisogna quindi controllare quali sono gli stili inseriti nella tabella phpbb_styles, prendere nota del numero ID dello stile che si vuole usare e inserire quel numero nella tabella phpbb_users nel campo user_style.

sinbad
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da sinbad » 20/03/2012, 18:34

Angolo ha scritto:Assicurati che il link indicato nel profilo, sia cliccabile. Attualmente non lo è.

prosilver e subsilver2, devono essere sempre presenti. Poi uno se vuole, aggiunge altri stili.
Sono presenti entrambi gli stili?
Se sì, il messaggio di errore si riferisce evidentemente a qualche altro stile.
In ogni caso... da phpmyadmin, tabella phpp_styles, mostra.... in riferimento allo stile, campo style_active....
Inserisci 1 nello stile che vuoi attivare...
e 0 (Zero) in quelli che vuoi disattivare... svuota sempre le cache.

Ovviamente, se inserisci 1 in riferimento a uno stile fisicamente non presente, si torna a coppe.
allora è presente solo subsilver2 in phpadmin(mentre su ftp c è anche la cartella prosilver)
ho fatto come tu dici solo che è tornato online lo stile absolution che ha come style active 0!!!mi va bene basta che è tornato..ora però sii così cortese di dirmi come si accede al PCA con questo style perchè non ci riesco... :shock: :shock:
Micogian ha scritto:Il problema potrebbe riguardare lo stile associato all'utente, non lo stile predefinito.
Bisogna quindi controllare quali sono gli stili inseriti nella tabella phpbb_styles, prendere nota del numero ID dello stile che si vuole usare e inserire quel numero nella tabella phpbb_users nel campo user_style.
credo sia il predefinito il problema perchè non si visualizzava la pagina..neanche da visitatore

P.S.:
grazie
Ultima modifica di Angolo il 20/03/2012, 18:41, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi.. ed è la seconda.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 20/03/2012, 18:40

Sì.. ma ti devi convincere che devi inserire il link corretto e funzionante nel profilo. E lo devi provare.. più volte.

In generale da loggato, basta aggiungere la cartella adm...
Es:

Codice: Seleziona tutto

http://www.nomedominio/forum/adm/

sinbad
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da sinbad » 22/03/2012, 0:45

Ok così va bene?ora mi aiuti?vorrei reinstallare prosilver2 perché quello che ho ha grossi problemi devo aver incasinato dal myphp..se provo a cancellarlo da PCA non me lo fa fare nonostante non sia il predefinito
Grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 22/03/2012, 13:32

Rendi attivo e predefinito il subsilver2. Disinstalla completamente il prosilver, a livello di stile, tema, template, set immagini. Cancella la cartella prosilver. Ricarica la cartella prosilver dal pacchetto originale relativo alla tua versione. Reinstalla e rendi predefinito il prosilver. Tutto nell'ordine, con precisione, senza omettere nulla.

sinbad
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da sinbad » 22/03/2012, 13:36

Grazie provo subito..posso fare la stessa operazione per riavere anche subsilver2?posso cancellare tutti gli altri?...

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”