Angolo ha scritto:Assicurati che il link indicato nel profilo, sia cliccabile. Attualmente non lo è.
prosilver e subsilver2, devono essere sempre presenti. Poi uno se vuole, aggiunge altri stili.
Sono presenti entrambi gli stili?
Se sì, il messaggio di errore si riferisce evidentemente a qualche altro stile.
In ogni caso... da phpmyadmin, tabella phpp_styles, mostra.... in riferimento allo stile, campo style_active....
Inserisci 1 nello stile che vuoi attivare...
e 0 (Zero) in quelli che vuoi disattivare... svuota sempre le cache.
Ovviamente, se inserisci 1 in riferimento a uno stile fisicamente non presente, si torna a coppe.
allora è presente solo subsilver2 in phpadmin(mentre su ftp c è anche la cartella prosilver)
ho fatto come tu dici solo che è tornato online lo stile absolution che ha come style active 0!!!mi va bene basta che è tornato..ora però sii così cortese di dirmi come si accede al PCA con questo style perchè non ci riesco...
Micogian ha scritto:Il problema potrebbe riguardare lo stile associato all'utente, non lo stile predefinito.
Bisogna quindi controllare quali sono gli stili inseriti nella tabella phpbb_styles, prendere nota del numero ID dello stile che si vuole usare e inserire quel numero nella tabella phpbb_users nel campo user_style.
credo sia il predefinito il problema perchè non si visualizzava la pagina..neanche da visitatore
P.S.:
grazie