phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

cambiare il colore di alcune scritte e eliminare una tabella

Supporto stili in generale.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: cambiare il colore di alcune scritte e eliminare una tab

Messaggio da Angolo » 27/04/2012, 13:40

Si deve vedere quanto lo stile in questione si discosta dal prosilver. E se in effetti hai svuotato e aggiornato tutte le cache.

Per il punto 3:

Codice: Seleziona tutto

ul.topiclist li {
	color: #4C5D77;
}
Se non è quello, prova tutti i topiclist, uno alla volta di tutti i file css, svuotando e aggiornando tutte le cache dopo ogni singola modifica.

hackerslife
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 27/04/2012, 15:38

Angolo ha scritto:Si deve vedere quanto lo stile in questione si discosta dal prosilver. E se in effetti hai svuotato e aggiornato tutte le cache.

Per il punto 3:

Codice: Seleziona tutto

ul.topiclist li {
	color: #4C5D77;
}
Se non è quello, prova tutti i topiclist, uno alla volta di tutti i file css, svuotando e aggiornando tutte le cache dopo ogni singola modifica.
GRAZIE :mrgreen:
Immagine

hackerslife
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 10/05/2012, 13:50

Ragazzi scusate se sono un pò noioso chiedendo aiuto, io ci provo per un pò di tempo prima di chiedere aiuto a voi, comunque adesso è sorto un altro problema causato da questi colori, ma non c'è una sorta di guida che mi possa almeno orientare per farmi capire in quale parte del codice devo andare a cercare per modificare le cose? perchè andando a tentativi non ci riesco, e poi non voglio sempre disturbarvi :roll:

comunque ecco i colori che vorrei cambiare
http://i47.tinypic.com/rayiax.jpg
punto 1 : le scritte non si vedono perchè sono nere, diventano nere solo quando cito una persona perchè se no normalmente sono verdi
punto 2: vorrei cambiare il quadrato da ROSSO a un altro colore
punto 3 : anche qua le scritte sono nere e non si vedono e le vorrei fare di un altro colore
Immagine

hackerslife
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 12/05/2012, 1:05

hackerslife ha scritto:Ragazzi scusate se sono un pò noioso chiedendo aiuto, io ci provo per un pò di tempo prima di chiedere aiuto a voi, comunque adesso è sorto un altro problema causato da questi colori, ma non c'è una sorta di guida che mi possa almeno orientare per farmi capire in quale parte del codice devo andare a cercare per modificare le cose? perchè andando a tentativi non ci riesco, e poi non voglio sempre disturbarvi :roll:

comunque ecco i colori che vorrei cambiare
http://i47.tinypic.com/rayiax.jpg
punto 1 : le scritte non si vedono perchè sono nere, diventano nere solo quando cito una persona perchè se no normalmente sono verdi
punto 2: vorrei cambiare il quadrato da ROSSO a un altro colore
punto 3 : anche qua le scritte sono nere e non si vedono e le vorrei fare di un altro colore
niente? :cry:
Immagine

hackerslife
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 14/05/2012, 0:15

per il punto 1 mi sono accorto che le scritte diventano nere non solo quando cito, ma anche quando midifico i messaggi, mi esce ogni volta che al link esce un cancelletto con un numero alla fine esempio
link normale: http:miosito.it/argomento/messaggio
link quando escono scritte nere : http:miosito.it/argomento/messaggio#1234
adessomi sapete aiutare????
Immagine

Rispondi

Torna a “Supporto stili”