Per il punto 3:
Codice: Seleziona tutto
ul.topiclist li {
color: #4C5D77;
}
Codice: Seleziona tutto
ul.topiclist li {
color: #4C5D77;
}
GRAZIEAngolo ha scritto:Si deve vedere quanto lo stile in questione si discosta dal prosilver. E se in effetti hai svuotato e aggiornato tutte le cache.
Per il punto 3:
Se non è quello, prova tutti i topiclist, uno alla volta di tutti i file css, svuotando e aggiornando tutte le cache dopo ogni singola modifica.Codice: Seleziona tutto
ul.topiclist li { color: #4C5D77; }


niente?hackerslife ha scritto:Ragazzi scusate se sono un pò noioso chiedendo aiuto, io ci provo per un pò di tempo prima di chiedere aiuto a voi, comunque adesso è sorto un altro problema causato da questi colori, ma non c'è una sorta di guida che mi possa almeno orientare per farmi capire in quale parte del codice devo andare a cercare per modificare le cose? perchè andando a tentativi non ci riesco, e poi non voglio sempre disturbarvi![]()
comunque ecco i colori che vorrei cambiare
http://i47.tinypic.com/rayiax.jpg
punto 1 : le scritte non si vedono perchè sono nere, diventano nere solo quando cito una persona perchè se no normalmente sono verdi
punto 2: vorrei cambiare il quadrato da ROSSO a un altro colore
punto 3 : anche qua le scritte sono nere e non si vedono e le vorrei fare di un altro colore

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti