- Non ho un "Team" fin dall'inizio
- Dovendomi occupare del forum faccio pochissimo SPAM
quindi ho preso una decisione... vorrei creare un team di 5 membri prima di riprovare a crearmi un ennesimo forum

- ChatBox (o TagBoard)
- i vari SEO
e altri MOD che potrebbero anche essere tolti ma rende più "chiaro" e "funzionale" il forum
- Titolo della discussione creata nel viewforum
- Descrizione Topic
- Icone Immagine sui pulsanti dei BBCode
- Bacheca nella index_body per informazioni come ultimo topic creato, link utili, affiliati, ecc...
per forum vergine intendo un forum dove non sono presenti sezioni... e tutto da fare e lo uso come se fosse una versione PRE-MOD personalizzata da me.
se accettate la mia proposta di formare questo "Team" per fare un forum con anche un discreto livello di successo, come primo passo è quello di scegliere l'argomentazione da trattare

io ho 2 proposte dato che in materia qualcosa so
- Forum di Videogames
- Forum di Computer
per quanto riguarda la gestione del forum io mi assicuro di pagare il mantenimento del dominio oltre da fare da Founder

Ognuno del team sarà Amministratore del forum ma i credenziali per formare un team e far nascere questo forum sono
- Serietà (dopotutto ci sono in ballo dei soldi (un dominio non è gratis) è i perditempo non sono ammessi)
- Non essere occupati con più di 1 forum (per garantire un minimo di impegno da parte vostra)
- Spirito collaborativo (il team deve avere un cervello solo, se si decide una cosa lo devono sapere tutti i membri del team)
- Qualche esperienza su phpBB 3 (non mi va di fare i tutorial su come funziona la board

I Posti sono 5, non è un impegno retribuito, chi lo fa lo fa per passione...
Allora? facciamo sto team e realizziamo un forum insieme?