Salve a tutti posto qui nel forum sperando di ricevere aiuto io ho phpbb 3.0.12 e di recente ho installato la mod tapatalk per poter implementare tapatalk nell'app che ho creato per il mio sito ho fatto tutto il procedimento e l'installazione è andata a buon fine solo che ora la mia domanda è questa ma l'api key dove va inserita? ho guardato ogni menu e sotto menu del mio indice PCA ma non appare nessuna voce riferita a tapatalk può essere che sia per colpa del recente incasinamento del mio PCA? mi spiego di recente il mio PCA risulta così

come vedete dallo screen è sparita la voce stili e i due submenu della voce stili sono diventati a loro volta una voce sostituendo stili(penso di aver cancellato qualcosa di troppo nel database quando ho cancellato il residuo di una mod che non avevo più)
Qualcuno che possa aiutarmi a capire dove inserire l'api key? grazie in anticipo

e invece per l'altra cosa? c'è una soluzione?( faccio presente che ho un sacco di modifiche sul codice e di mod gradirei non dover resettare tutto non ricorderei più le modifiche che ho fatto quindi se possibile vorrei agire a mano agendo sui codici e sulle tabelle del db)
Come ne ho visti io di siti non ne avete mai visti.. siti pieni di errori di formattazione sbagliata.. di codici che non stanno ne in celo ne interra..