dopo aver creato le categorie forum e subforum
dopo aver impostato i permessi
ecco che toccando il cielo con un dito... mi ritrovo a cadere nel vuoto (la sensazione è pure peggio se si può)
perchè?
E bene mi sono accorto che il tasto staff non funzionava dava pagina bianca
(nello specifico nel browser ho notato che anzichè uscire nomesito.it/forum/index/team?mode=3339unnumero si fermava a team)
Tutto qui? no ho notato che non funzionano nemmeno le notifiche boia!!
(tutto questo installando lo stesso pacchetto phpbb3 su un altro spazio altervista, ho notato che li funziona! ..e no caXXo)
ora ho cancellato per l'ennesi volta il tutto e reinstalallto alla fine del tutto mi da Fatal Error.. quello di cui ho gia postato in un altra sezione senza risposte)
in più ora mi è comparso ripremendo invio anche questo:
SQL ERROR [ mysqli ]
Duplicate entry 'adsbot [google]' for key 'username_clean' [1062]
SQL
INSERT INTO phpbb_users (username, username_clean, user_password, user_email, user_email_hash, group_id, user_type, user_permissions, user_timezone, user_dateformat, user_lang, user_style, user_actkey, user_ip, user_regdate, user_passchg, user_options, user_new, user_inactive_reason, user_inactive_time, user_lastmark, user_lastvisit, user_lastpost_time, user_lastpage, user_posts, user_colour, user_avatar, user_avatar_type, user_avatar_width, user_avatar_height, user_new_privmsg, user_unread_privmsg, user_last_privmsg, user_message_rules, user_full_folder, user_emailtime, user_notify, user_notify_pm, user_notify_type, user_allow_pm, user_allow_viewonline, user_allow_viewemail, user_allow_massemail, user_sig, user_sig_bbcode_uid, user_sig_bbcode_bitfield, user_form_salt) VALUES ('AdsBot [Google]', 'adsbot [google]', '', '', '00', 6, 2, '', 'UTC', '|d/m/Y|, G:i', 'it', 1, '', '', 1422374385, 1422374385, 230271, 0, 0, 0, 1422374385, 0, 0, '', 0, '9E8DA7', '', '', 0, 0, 0, 0, 0, 0, -3, 0, 0, 1, 0, 0, 1, 1, 0, '', '', '', '99ae9561d98ecd0f')
BACKTRACE
FILE: (not given by php)
LINE: (not given by php)
CALL: msg_handler()
FILE: [ROOT]/phpbb/db/driver/driver.php
LINE: 852
CALL: trigger_error()
FILE: [ROOT]/phpbb/db/driver/mysqli.php
LINE: 194
CALL: phpbb\db\driver\driver->sql_error()
FILE: [ROOT]/includes/functions_user.php
LINE: 275
CALL: phpbb\db\driver\mysqli->sql_query()
FILE: [ROOT]/install/install_install.php
LINE: 1948
CALL: user_add()
FILE: [ROOT]/install/install_install.php
LINE: 117
CALL: install_install->add_bots()
FILE: [ROOT]/install/index.php
LINE: 409
CALL: install_install->main()
FILE: [ROOT]/install/index.php
LINE: 289
CALL: module->load()
ora una qualsiasi persona normale capirebbe che ci tengo tantissimo a far funzionare alla perfezione il forum (altrimenti non lo disintallavo perchè grosso modo funzionava)
sono piuttosto caparbio
per cui per supplica accorata che più non posso mi date una mano a capire come risolvere?