phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pagine in stile portale.. ma come si usa??
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Pagine in stile portale.. ma come si usa??
Alcune volte, come successe a me e colpa del linguaggio. La traduzione che hai usato è quella mia che ho allegato su phpBB.it?
carlino1994 ha scritto:Alcune volte, come successe a me e colpa del linguaggio. La traduzione che hai usato è quella mia che ho allegato su phpBB.it?
no l'ho trovata su phpbbportal ora cerco la tua e provo con la tua
che però non la trovo come faccio?? dove??!! uffa prròòòòò
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Vai nella sezione "forum di supporto traduzioni" perchè la feci prima di far parte dello staff e non avevo i permessi per la sezione "traduzioni rilasciate".
grazie risolto si vede che andava in conflitto qualche cosa.. ma ora ce un altro problema!! come diavolo si fa a far cmparire la gestione del portale nell'acp..
cioe riesco a far si che venga fuori la linguetta in ACP ma poi dentro ce solo l'amministrazione del portale e non ce gestione dei vari blocchi che io invece ho creato con categoria madre acp_portal hai qualche consiglio!?
e oggi mi da questo problema che non capisco il percche.. ieri andava cosi bene oggi non va!?
cmq il problema è un errore generale..
cmq bella mod!
cioe riesco a far si che venga fuori la linguetta in ACP ma poi dentro ce solo l'amministrazione del portale e non ce gestione dei vari blocchi che io invece ho creato con categoria madre acp_portal hai qualche consiglio!?
e oggi mi da questo problema che non capisco il percche.. ieri andava cosi bene oggi non va!?
cmq il problema è un errore generale..
Codice: Seleziona tutto
SQL ERROR [ mysql4 ]
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') AND t.topic_poster = u.user_id AND t.topic_first_post_id = p.post_id' at line 31 [1064]
SQL
SELECT t.forum_id, t.topic_id, t.topic_last_post_id, t.topic_time, t.topic_title, t.topic_attachment, t.topic_views, t.poll_title, t.topic_replies, t.forum_id, t.topic_poster, u.username, u.user_id, u.user_type, u.user_colour, p.post_id, p.post_text, p.post_attachment, p.enable_smilies, p.enable_bbcode, p.enable_magic_url, p.bbcode_bitfield, p.bbcode_uid FROM phpbb_topics AS t, phpbb_users AS u, phpbb_posts AS p WHERE ( t.topic_type != 2 ) AND t.forum_id IN (37,) AND t.topic_poster = u.user_id AND t.topic_first_post_id = p.post_id AND t.topic_status <> 2 AND t.topic_approved = 1 ORDER BY t.topic_time DESC LIMIT 10
BACKTRACE
FILE: includes/db/mysql.php
LINE: 174
CALL: dbal->sql_error()
FILE: includes/db/mysql.php
LINE: 221
CALL: dbal_mysql->sql_query()
FILE: includes/db/dbal.php
LINE: 170
CALL: dbal_mysql->_sql_query_limit()
FILE: portal/includes/functions.php
LINE: 85
CALL: dbal->sql_query_limit()
FILE: portal/block/news.php
LINE: 27
CALL: phpbb_fetch_posts()
FILE: portal.php
LINE: 140
CALL: include('portal/block/news.php')
cmq bella mod!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma quell'errore che ti è uscito fuori dopo le modifiche hai files?
Hai avviato il file per creare le tabelle nel db?Gelmo ha scritto:cioe riesco a far si che venga fuori la linguetta in ACP ma poi dentro ce solo l'amministrazione del portale e non ce gestione dei vari blocchi che io invece ho creato con categoria madre acp_portal hai qualche consiglio!?
dici l'install_portal.php si ora riprovo.. a farlo andare!
ho riprovato e mi dice che ho gai installato tutto.. e di eliminare il file e andare nella pagina.. ma mi da ancora quel fastidioso problema!
ho riprovato e mi dice che ho gai installato tutto.. e di eliminare il file e andare nella pagina.. ma mi da ancora quel fastidioso problema!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Stai provando in locale o direttamente sul forum?
tutto a posto.. bastava solo aggiornare la chache!! che babbo che sono..
ma per il modulo in acp come devo fare.. ora per gestire tutti i blocchi ho dovuto aprere mezo milione di linguete in acp e non mi piace!!

ma per il modulo in acp come devo fare.. ora per gestire tutti i blocchi ho dovuto aprere mezo milione di linguete in acp e non mi piace!!

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Cioè, qual'è il problema con l'acp?? Non ho capito...
che ho innstallato tutto e fin qui tutto bene..
però in acp non ce la linguetta per amministrare il portale.. poco male ho detto io.. vado in sistrama -> pannello di contrllo ammnistratore e ho creato una nuova linguetta con acp_portal. credendo che mi mettesse dentro in automatico anche la gestione dei blocchi .. e invece me li sono dovuti creare uno per uno. ( indendo i link a sinistra nel pannello dell'ammnistratore) cosa però non si è effettuata.. cioè dallo schema in sistema ecc ecc dentro alla linguetta del acp_portal. ci sono poi portal amministration, news, paypal ecc ecc ma in vertà non ci sono quando poi vado a cliccare sulla linguetta dela acp_portal..
e la gesione dei blocchi del portale mi va se apro tutte le linguette relative alla gestione dei silgoli blocchi funziona solo se la si crea come una liguetta "primaria" diciamo ( solo se compaiono in alto nell'acp) invece di essere agregate tutte in acp_portal e se tento di spostare dentro acp_portal non mi si vedono sulla sinistra.. nella colonna dei link...
però in acp non ce la linguetta per amministrare il portale.. poco male ho detto io.. vado in sistrama -> pannello di contrllo ammnistratore e ho creato una nuova linguetta con acp_portal. credendo che mi mettesse dentro in automatico anche la gestione dei blocchi .. e invece me li sono dovuti creare uno per uno. ( indendo i link a sinistra nel pannello dell'ammnistratore) cosa però non si è effettuata.. cioè dallo schema in sistema ecc ecc dentro alla linguetta del acp_portal. ci sono poi portal amministration, news, paypal ecc ecc ma in vertà non ci sono quando poi vado a cliccare sulla linguetta dela acp_portal..
e la gesione dei blocchi del portale mi va se apro tutte le linguette relative alla gestione dei silgoli blocchi funziona solo se la si crea come una liguetta "primaria" diciamo ( solo se compaiono in alto nell'acp) invece di essere agregate tutte in acp_portal e se tento di spostare dentro acp_portal non mi si vedono sulla sinistra.. nella colonna dei link...